La mia famiglia è legata da sempre ad attività inerenti al turismo ed alla ristorazione.
Mio padre era uno stimato chef della marina mercantile, il primo dei miei due fratelli direttore d'albergo, mentre il secondo, gestore di un ristorante: inevitabile non innamorarsi di questo ambiente e scegliere sin da giovanissimo di lavorarci.
Passione sì ma anche voglia di mettermi alla prova e una volta terminato il servizio militare, decido di aprire un bar nel centro di Senigallia non potendo certo immaginare che la compagna di quella avventura sarebbe diventata anche la compagna della mia vita!
Ed è assieme alla mia famiglia che, dal nulla e sulle colline senigalliesi, abbiamo realizzato un ristorante che in breve è diventato uno dei locali più famosi e frequentati della zona.
Gestione durata un ventennio sino a quando, forti dell'esperienza maturata negli anni, scegliemmo di dedicarci all' attività albeghiera: nel 1993 nasce l'albergo Primavera!
Un successo che affonda le sue radici nell'esperienza trentennale nel settore, passione e professionalità ma anche grande rispetto per i nostri Ospiti ai quali abbiamo sempre voluto offrire il meglio.
Ma quello che ci rende orgogliosi è il fatto che la maggior parte dei nostri Clienti non sono arrivati a sceglierci su indicazione di un'agenzia ma su consiglio di amici o conoscenti che hanno avuto occasione di soggiornare nella nostra struttura.